Ohayo, minna!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Io temo me stesso, ma non gli altri e questo mi permette di continuare a fare quella domanda a chi riesce a parlarmi; a chi ha il sentimento di avvicinarsi a me: una creatura di luce nera."

    Group
    Member
    Posts
    393
    Location
    L'Halloween Town di Zombieland

    Status
    Dead
    Yo a chi mi sta leggendo e buon giorno/pomeriggio/sera/discooduniversoparallelochesia!!

    Mi chiamo Christian (ma risponderò soltanto al nick. In pratica, ignorerò chiunque mi chiama con il nome {fissa numero 1}) ed ho 19 anni. Mi piace la scrittura e la lettura (sia di manga che di libri), mentre odio sentir chiamare "cartone" un anime {fissa numero 2; molto comune}. Studio ancora e faccio un indirizzo economico-sociale (che trovo inutile, come tutte le altre superiori) alla prima scuola; alla seconda faccio recitazione teatrale. Quest'ultima cosa sarà il ramo universitario, insieme a letteratura. Il mio sport preferito è il Basket (Parkour non lo considero sport, ma stile di vita) ed ODIO il Sole (oltre che l'umanità in generale, ma questi sono dettagli).

    Dopo questa breve introduzione quotidiana, andiamo con il resto: ho partecipato ad un'infinità di GDR (ormai ho perso il conto) e sono stato Mod in vari di essi (mai piaciuto essere amministratore o similare), tra cui uno di FT che, a mio cuor piangente, ha chiuso per forza maggiore. Solitamente mi trovo male a ruolare PG maschi, trovandomi benissimo con quelli femmina {verità contorte n°1}, anche se ho qualche asso nella manica ed esiste, ancora, qualche maschietto che non è rimasto nel dimenticatoio.

    Non so che altro scrivere, dato che ho fatto così tante presentazioni che, ormai, mi sembrano tutte uguali e... bé, vediamo come va :3

    ATTENZIONE: Il prodotto in questione può essere dannatamente letale per le cellule celebrali; prestare la massima cautela.
     
    Top
    .
  2. [Kersy]
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, scusa l'assenza ma non ho avuto il pc per un bel pò XD
     
    Top
    .
1 replies since 15/5/2014, 13:16   19 views
  Share  
.